giovedì 18 dicembre 2014

festAmbiente Mediterraneo – dal 19 al 21 dicembre a Palermo



Nella sua prima edizione "festAmbiente Mediterraneo" porta a Palermo dal 19 al 21 dicembre tre giorni di svago, gioco e divertimento, proponendo una profonda riflessione sui temi dell’ambiente e della sostenibilità. Tutto questo ascoltando buona musica, gustando il cibo da strada, la cucina etnica, bevendo una buona birra e prendendo in compagnia un EquoCaffè!

Allora dove ci diamo un appuntamento per un caffè insieme?
EX FABBRICHE SANDRON,  Via Ferro Luzzi 3-5, Palermo

Orari: dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 01,00.

Sito web: www.festambientemediterraneo.it



Tra una pausa e l'altra l'Equo caffè è il protagonista durante le riprese dell’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo!

La coop Punto Equo, che distribuisce l’EquoCaffè in varie regioni del Nord Italia, ha messo a segno davvero un bel colpo! È infatti stata scelta per la fornitura della pausa caffè durante le riprese dell’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, la cui produzione ha dimostrato attenzione per temi equosolidali e rispetto per l'ambiente.


La produzione del film ha infatti ricercato fornitori che proponessero servizi a basso impatto ambientale, e l'Equocaffè, con gli accessori compostabili, è tra questi. Durante le riprese sono state utilizzate 10.000 cialde. 
Come saprete il film è nelle sale di tutta Italia proprio in questi giorni, approfittiamone per parlarne agli amici e aderire all'iniziativa.

Un rinnovato invito a trovarci in questo SITO per portare a casa vostra le nostre cialde solidali!

Un saluto a Giacomo che beve EquoCaffè durante una pausa delle riprese e a tutti gli amici di equocaffè con l'augurio di un Buon Natale!


HASHTAG UFFICIALE: #ilRPM 
FACEBOOK: Aldo Giovanni e Giacomo TWITTER: @aldogiovagiaco 
INSTAGRAM: @agg_ufficiale 

info@equocaffe.it www.equocaffe.it